Sull'etichetta del flacone è indicata una capacità diversa.
Siamo riusciti a stabilizzare meglio la formula e adesso non è più necessario agitare il flacone prima dell'uso. Per questo abbiamo potuto riempirli secondo la loro completa capacità, perché lo spazio libero che serviva per shakerare il prodotto è stato eliminato. Adesso hai più prodotto allo stesso prezzo!
Spruzzo, ma non esce niente
Il tubicino del pescante deve caricarsi di prodotto. Basta avere un po’ di pazienza al primo utilizzo.
Devo proprio spruzzare 5 volte, o 1 sola basta?
Abbiamo stabilito che 5 volte è il numero ideale per coprire completamente l’acqua del Wc. Ma anche 3 volte possono bastare.
Come fate a dire che funziona?
Abbiamo chiesto a un numeroso gruppo di volontari di testare SPUZZA VIA prima di metterlo in produzione e abbiamo sperimentato varie formule, finché non abbiamo trovato quella perfetta! È stato testato anche sulla puzza peggiore che possa esistere: quella della pipì dopo aver mangiato gli asparagi. E funziona! Certo, non fa i miracoli. Se hai mangiato quintali di aglio, rassegnati: l'odore lo sentirai. Attenuato, ma lo sentirai.
Uso il vostro prodotto da un po' e non sento più il profumo come prima. E' scaduto?
No, il prodotto non ha scadenza. Ovviamente ti raccomandiamo di conservarlo in modo appropriato, lontano da fonti di calore, e di non lasciare il flacone aperto. Se non senti più il profumo intensamente come prima è perché il tuo naso si è "assuefatto" a quella fragranza. Cambiala e vedrai che sentirai il profumo sprigionarsi a ogni uso.
Quando spruzzo SPUZZA VIA nella tazza del gabinetto, non vedo niente sulla superficie dell'acqua
Avremmo potuto aggiungere dei coloranti alla formulazione, ma abbiamo scelto di non farlo. Come abbiamo già spiegato, tutto quello che non serve in SPUZZA VIA non c'è. Ma funziona, eccome se funziona! E si sente che... non si sente nessun odore sgradevole.
Si trova solo online?
No, abbiamo avviato la distribuzione anche nei negozi fisici. Siamo solo all'inizio e non lo trovi dappertutto, ma piano piano, cercheremo di raggiungere sempre più città.
Perché devo pagare le spese di spedizione? Su Amazon sono gratis!
Abbiamo tenuto le spese di spedizione più basse possibili, fino ad azzerarle per importi superiori a € 29,00. Se ti metti d'accordo con qualcun altro, potete fare un acquisto di gruppo e non pagarle. Per il momento, non possiamo abbassarle ulteriormente, ma se ci aiuterete a crescere, potremo strappare tariffe migliori ai corrieri e ridurle ancora. Comunque su Amazon non sono gratis. Semplicemente si versano in anticipo e per tutto l'anno... E ci si dimentica di averle pagate.