Spedizioni e resi

La spedizione

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere con codice di tracciatura (che riceverai via email) e recapitati solitamente in 2 giorni lavorativi.

Usiamo, a seconda delle zone, i corrieri POSTE ITALIANE, SDA, TNT, BRT, GLS. La scelta sarà fatta a nostra discrezione, in base al miglior servizio offerto di volta in volta dai vettori.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione, imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del paese di destinazione della merce.

Le spese di spedizione per l'Italia hanno un costo fisso di 5 euro, ma può essere applicato un sovraprezzo per le zone disagiate.

Le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini sul territorio nazionale di importo superiore a 29 euro (per le zone disagiate, può essere chiesto in ogni caso un contributo minimo).

Il pagamento in contrassegno comporta un ulteriore sovrapprezzo di 4,50 euro a carico del Cliente per le spese d'incasso del corriere incaricato.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il tuo pacco sarà inviato a tuo rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i tuoi articoli sono ben protetti. Nessun logo è presente sulla scatola.

Puoi usare anche i Punti ritiro di Poste Italiane

Poste Italiane ha una rete per la consegna e il ritiro dei pacchi ordinati online. Puoi far consegnare il tuo acquisto nel Punto Poste che ti è più comodo.

Puoi scegliere tra:
  • attività commerciali convenzionate, come tabaccherie, bar, edicole, cartolibrerie e altri negozi abilitati
  • supermercati Carrefour
  • locker distribuiti su tutto il territorio nazionale. Li trovi negli uffici postali, nelle stazioni ferroviarie, in alcuni centri commerciali e nelle stazioni di benzina convenzionate.

Come si effettua il ritiro?

Ritirare il pacco nel Punto Poste indicato per la consegna è molto facile.

Se devi ritirare in un Locker, inserisci il PIN/Codice di consegna che hai ricevuto al momento della spedizione e segui le indicazioni per il ritiro del pacco.

Se hai scelto un esercizio commerciale abilitato, basterà fornire all'operatore il codice di consegna. Ricordati di portare con te un documento di riconoscimento.

Se hai bisogno di assistenza, chiama il numero verde gratuito di Poste Italiane 800.111.960, dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00.

In caso di reso

Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi procedere con la restituzione, o sostituzione, degli articoli, entro e non oltre due settimane dal ricevimento degli stessi. Ti chiediamo di scrivere una mail a info@spuzzavia.it per spiegare i motivi della tua decisione e ricevere le informazioni necessarie per procedere con il reso.

Impacchetta, possibilmente nell'imballo originale, i prodotti di cui vuoi chiedere il rimborso. Ti manderemo l'etichetta di spedizione da apporre sul pacco, che il corriere passerà a ritirare direttamente all'indirizzo da te indicato. Non dovrai sostenere alcuna spesa.

I tuoi dati sono al sicuro
I tuoi dati sono al sicuro
Spedizione gratuita oltre i 29 Euro
Spedizione gratuita oltre i 29 Euro
Politiche per i resi merce
Politiche per i resi merce
Politiche per i resi merce
Programma fedeltà
Spedizione in 24h
Spedizione in 24 ore
Soddisfatti o rimborsati
Soddisfatti o rimborsati