Spedizioni e resi
La spedizione
I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere con codice di tracciatura (che riceverai via email) e recapitati solitamente in 2 giorni lavorativi sul territorio nazionale.
Usiamo, a seconda delle zone, i corrieri POSTE ITALIANE, SDA, TNT, BRT, GLS, IN-POST. La scelta sarà fatta a nostra discrezione, in base al miglior servizio offerto di volta in volta dai vettori. Ti verranno proposti i corrieri più convenienti e disponibili per la tua zona in fase di check-out.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione, imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del paese di destinazione della merce.
Le spese di spedizione vengono determinate al momento dell'immissione dell'indirizzo di consegna. Per alcune zone considerate "speciali" dai corrieri, come le isole maggiori e minori, Calabria, Venezia, Livigno e Campione d'Italia, viene applicato un sovraprezzo. Il costo da pagare e il corriere che effettua il servizio vengono visualizzati in fase di check-out.
Il pagamento in contrassegno, se previsto, comporta un ulteriore sovrapprezzo di 4,50 euro a carico del Cliente per le spese d'incasso del corriere incaricato.
Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.
Il tuo pacco sarà confezionato con cura e verrà prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i tuoi articoli sono ben protetti. Nessun logo è presente sulla scatola.
In caso di reso
Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi procedere con la restituzione, o sostituzione, degli articoli, entro e non oltre due settimane dal ricevimento degli stessi. Puoi anche chiedere il rimborso, parziale o totale, di quanto hai speso. Ti chiediamo di scrivere una mail a info@spuzzavia.it per spiegare i motivi della tua decisione e ricevere le informazioni necessarie per procedere con il reso, o con il rimborso.
Impacchetta, possibilmente nell'imballo originale, i prodotti di cui vuoi chiedere il rimborso. Ti manderemo l'etichetta di spedizione da apporre sul pacco, che il corriere passerà a ritirare direttamente all'indirizzo da te indicato. Non dovrai sostenere alcuna spesa.