- favorite 2 likes
- remove_red_eye 737 visualizzazioni
- comment 0 commenti

Anche tu, come me, senti l’esigenza di eliminare l’odore dal bagno dopo che l'hai usato? Io posso anche essere indulgente e tollerante con gli altri (nei limiti della mia sopportabilità olfattiva), ma con me stessa sono molto severa ed esigente.
Sarà perché le donne non fanno la cacca e quando la fanno profuma di confetti alle mandorle? Scherzi a parte, non sopporto di lasciare dietro di me un odore sgradevole e devo fare il possibile per eliminarlo. È in parte una questione psicologica e in parte una forma di rispetto verso gli altri.
IL MIO SPRAY ANTI PUZZA, L’AMBIENTE, GLI ANIMALI E I VANTAGGI RISPETTO AGLI ALTRI PRODOTTI
È per questo motivo che ho deciso di inventare il mio spray anti puzza. Sono partita da un'idea e insieme a un laboratorio chimico abbiamo sviluppato la formula. Ho voluto che fosse a impatto zero sull’ambiente e che non avesse sostanze di origine animale. Queste regole valgono per tutti i miei prodotti.
Prevedo quale può essere la tua obiezione: “Ma non esistono già i deodoranti per ambienti?”. Certo che esistono, ma quanto sono rispettosi dell’ambiente? Molto poco, se vai a leggere la loro composizione.
Ma non solo, Spuzza Via agisce in modo completamente diverso. Non si mischia all'odore (o al profumo, se pensi ai classici deodoranti). Una volta spruzzato nel wc prima di liberare l'intestino, Spuzza Via crea un effetto barriera che impedisce al cattivo odore di diffondersi nella stanza.
Spuzza Via agisce prima che l'odore si formi!
Per questo ho pensato di chiamarlo Odor Killer e non deodorante. E ho scelto di svilupparlo in quattro fragranze diverse, ognuna con le sue caratteristiche, per incontrare i gusti di tutti.
Ma allora, se anche il mio prodotto profuma, che cos'ha di diverso rispetto ai deodoranti? Che il mio si spruzza solo nel wc e lo si fa prima di evacuare. L’ozono non soffre e nemmeno lo scarico del bagno. Anche i tuoi polmoni sono al sicuro, perché non respiri le sostanze nocive che hanno i deodoranti classici.
BASTA IMBARAZZO, ELIMINA L'ODORE DAL BAGNO!
Grazie a Spuzza Via, che stronca gli odori sul nascere, potrai liberare l'intestino senza imbarazzo, perché avrai la certezza di non lasciare la scia dietro di te.
Puoi fare la number two (come la chiamano gli americani) anche dove solitamente tendi, se puoi, a trattenerla, come in casa d'altri, oppure in ufficio.
E adesso immagina di aver organizzato un weekend romantico con la tua nuova fiamma! Hai scelto un bell'alberghetto e vuoi che tutto sia perfetto. Ma quel bagno che dà proprio sulla camera da letto e che ha solo una ventolina d'aspirazione rischia di rovinare la poesia. Beh, con Spuzza Via puoi affrontare anche una situazione così scomoda con la massima discrezione, grazie al flacone tascabile che puoi portare sempre con te.
Ma anche a casa, se dividi il bagno con altre persone, Spuzza Via si rivela provvidenziale. Non dovrai aprire la finestra (magari in pieno inverno), o dichiarare la stanza da bagno off-limits per almeno una decina di minuti. Spuzza Via agisce subito... anzi, agisce prima che l'odore esca dalla tazza. Non è fantastico?
Caro lettore/cara lettrice, se anche tu condividi il mio modo di pensare, che è fatto di delicatezza verso gli altri, di imbarazzo verso l'odore che si lascia in bagno, di rispetto per l’ambiente e per gli animali, devi provare Spuzza Via. Bastano 5 spruzzi e passa la paura, a te e a chi userà il bagno dopo di te.
ATTENZIONE!
Precisazione: ho parlato di paura, ma che rientra nei limiti della normalità. Un po’ come quando diciamo: “Ho paura che piova" oppure “Ho paura di non passare l'esame".
In caso di fobie è opportuno consultare uno specialista.
ELIMINARE GLI ODORI DAL BAGNO E VENIRE INFORMATI
Vai a vedere i prodotti, per saperne di più e per trovare la fragranza più adatta a te.
E se vuoi restare aggiornato sulle novità che presenterò in futuro, iscriviti alla newsletter. Ti prometto che non ti intaserò la casella di posta, ti scriverò solo se avrò qualcosa di nuovo da dirti, o un'offerta da proporti. Essere invadente non è nel mio carattere.
Ah, con l'iscrizione ottieni anche uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto. Mica male, vero?
Post correlato
https://spuzzavia.it/blog/news/news/parlando-dello-spray-anti-puzza-della-cacca
Related products

Poo Number 5
Deodora il wc con 5 spruzzi!
Alla fragranza di limone e anice stellato
- Offerta
- -30%

Poo-Jito Oh Oh
Il cocktail antipuzza per il wc!
Alla fragranza di lime e menta piperita
- Offerta
- -30%
Commenti (0)