- favorite 4 likes
- remove_red_eye 1202 visualizzazioni
- comment 0 commenti
Prima di mostrarte le cose bizzarre che abbiamo trovato, ti ricordiamo che hai un alleato formidabile quando vai in bagno: SPUZZA VIA. Bastano 5 spruzzi nel wc prima di liberare l'intestino e grazie al suo effetto barriera, non lascerai nessun odore sgradevole dietro di te.
Spuzza Via è il tuo alleato nel momento del bisogno!
Sei stanco della solita e anonima cassetta dell'acqua del wc e vuoi dare un tocco di originalità al tuo bagno? Il copriasse del gabinetto non ti soddisfa? Vuoi lasciare un messaggio a chi deve usare il wc? Da oggi puoi sbizzarrirti con gli adesivi di Wish!
Si sa, i gatti non vedono l'ora che tu vada in bagno per seguirti (o spiarti?!) Tanto vale avere i loro occhi sempre puntati addosso!
L'asse del gabinetto è troppo scomoda per le tue terga delicate? Ecco trovata la soluzione! Una bella seduta morbida e imbottita!
Vuoi sentirti un re o una regina anche quando vai in bagno e vuoi avere l'impressione di sederti su un trono? Bastano pizzi e merletti per rendere la tazza del gabinetto principesca!
Se invece sei schizzinoso e l'idea di toccare il coprisedile o l'asse del wc con le mani ti raccapriccia, puoi usare una di queste leve adesive. Ammettilo, non ci avresti mai pensato. Per fortuna Wish ci ha pensato per te!
E' notte e ti scappa. Non dovrai più andare alla disperata ricerca, al buio, del gabinetto, se piazzerai questi led luminosi che si accendono quando ti avvicini alla tazza. Puoi scegliere il colore che ti piace di più, o lasciare che vengano scelti a random.
Pulire il gabinetto non è una delle operazioni più gradevoli da fare. E se è intasato, il disgusto è dietro l'angolo. Ma con questa polvere "magica" puoi disintegrare in pochi secondi 100 diversi tipi di "tappi" che impediscono all'acqua di defluire. Possiamo chiamarlo "lo sciogli schifezze"!
Per le pulizie di fino invece, per arrivare nei posti difficilmente raggiungibili, c'è lo spazzolino specifico per raschiare lo sporco anche dal sotto-bordo del wc. Difficile rinunciarci!
E sempre in tema di pulizia, lo scopino è indispensabile per non lasciare tracce imbarazzanti nella candida tazza. Se poi c'è un presidente a caso che ti è particolarmente antipatico, puoi usarlo per fare il lavoro sporco!
Sempre lo stesso presidente, c'è anche in versione portachiavi (solo per stomaci forti)
Restando in tema di presidenti... Ce n'è uno in particolare che non sopporti, o che non hai sopportato in passato? Puoi prenderti la tua rivincita usandolo per... Ci siamo capiti!
Se vuoi un porta carta igienica diverso dal solito, puoi scegliere uno di questi, a seconda del tuo umore.
Quando ti alzi al mattino, una delle prime cose che fai è "liberarti" del cibo che hai ingurgitato il giorno prima, soprattutto se hai mangiato come un elefante? Puoi "arredare" il bagno a tema!
I medici suggeriscono di non stare seduti per troppo tempo sul wc, ma come calcolare quando è il momento di alzarsi? Ci pensa questa clessidra a dirti quando devi posare il fumetto che stavi leggendo, o il cellulare e sgranchirti le gambe.
Sei stitico e vuoi un rimedio naturale che ti aiuti ad evacuare con più facilità? Puoi provare con questo sgabello, che sembra dia al corpo una postura che agevola lo svuotamento dell'intestino.
Vuoi fare uno scherzo a chi vive con te e fargli provare un vero e proprio sentimento di ribrezzo? Accomodati! (O forse è meglio di no, anche se la cacca è finta)
Si sa, la pipì quando scappa, scappa. Ma se sei fuori casa e non c'è un bagno nelle vicinanze? Niente paura! Esci sempre attrezzato con questi pratici aggeggi. Sia per bambini che per adulti (maschi)
Sei un fumatore e non rinunceresti per niente al mondo alla tua amata pipa? Puoi provarne una insolita, che sicuramente non passerà inosservata!
Per impreziosire un bell'abito, ci vuole una parure degna di nota. Tu avresti il coraggio di indossarla?
E per finire, non possiamo farci mancare due quadretti da appendere, che ci ricordano che il bagno è anche il luogo che custodisce i nostri "segreti"
Anche SPUZZA VIA fa in modo che il tuo segreto non esca dal bagno e lo fa impedendo all'odore di uscire dalla tazza del wc. Dopo che l'avrai provato, potrai dire veramente "mai più senza!". Degli altri articoli che ti abbiamo presentato invece puoi tranquillamente fare a meno, o usarli per fare dei regali spiritosi!
Commenti (0)