- favorite 0 likes
- remove_red_eye 593 visualizzazioni
- comment 0 commenti

Lo spray per scarpe SALVASCARPE di Ginsoli è fatto solo con elementi naturali, vegetali e atossici e non è testato sugli animali.
ALCUNI MOTIVI PER UTILIZZARE LO SPRAY PER LE SCARPE
Il deodorante per scarpe serve quando si deve togliere la puzza dalle calzature, che sono spesso soggette a questo problema. Un problema che può anche creare parecchio imbarazzo ed è comunque molto sgradevole.
Ad esempio, molte persone hanno scarpe un po' datate e/o che usano più spesso perché vi sono affezionate e le preferiscono ad altre. Ma sono proprio queste che più rischiano di dare questo problema.
Il deodorante per scarpe SALVASCARPE consente di togliere l'odore di cui si impregnano senza bisogno di lavarle.
Scarpe profumate a lungo con SALVASCARPE
Infatti, molte persone le lavano a mano o in lavatrice. È una pratica che si utilizza soprattutto per quelle da ginnastica.
Ecco, con questo prodotto ti forniamo un'alternativa a questa soluzione.
Secondo noi, ci sono soprattutto tre motivi per cui è più pratico utilizzare SALVASCARPE invece che lavarle.
Il primo è che non si perde tempo, né per il lavaggio né per l'asciugatura. Ogni donna ha in genere la possibilità di scegliere tra 1 milione di scarpe e ne trova sempre un altro paio da indossare. Ma un uomo come fa? Battute a parte, non sempre si ha il lusso di poter aspettare.
Quanto bisogna aspettare prima che le scarpe asciughino?
Il secondo è che spesso le scarpe sono ingombranti e occupano tanto spazio nella lavatrice. Con SALVASCARPE non dovrai riempirla con due paia di scarpe, ma potrai usarla per gli indumenti. Quindi, non dovrai fare più di una macchinata e potrai risparmiare energia elettrica e acqua. Questo sarà molto vantaggioso sia per te e il tuo conto in banca che per il pianeta.
Le scarpe in lavatrice occupano un sacco di spazio
Infine, non tutte le calzature sono facili da lavare in lavatrice. Ad esempio, con quelle in pelle bisogna stare attenti perché la temperatura non può essere né troppo bassa (il rischio è che renda il lavaggio inefficace) né troppo alta (potrebbe rovinare le scarpe).
Scarpe così non possono andare in lavatrice, ma non sono esenti dal cattivo odore!
NELLA SOCIETÀ E NELLA CULTURA
Le scarpe sono molto belle. Spesso ci fanno capire la personalità e l'umore di qualcuno. Possono essere uno strumento di seduzione. A volte, sono una delle prime cose che si guarda in una persona.
Le scarpe sono anche uno strumento di seduzione
Ma se hanno un odore cattivo anche quelle più belle perdono fascino e valore ed è anche per questo che t'invitiamo a provare SALVASCARPE.
Nel film “Bianca”, Michele Apicella (interpretato da Nanni Moretti) fa una storia dell'evoluzione del costume e traccia un profilo del commissario basandosi proprio sulle scarpe.
Restando in tema di cinema, come dimenticare quelle di Uma Thurman in Pulp Fiction e in Kill Bill?
Le iconiche sneaker di Uma Thurman in "Kill Bill"
L'immagine dei lustrascarpe appartiene al nostro immaginario collettivo. A proposito, la parola sciuscià contiene chiaramente la radice di “shoes”.
C'è anche il feticismo delle scarpe. Un aforisma molto noto di Karl Kraus recita: "Sotto al sole non c'è persona più infelice del feticista che brama una scarpa da donna e deve accontentarsi di una femmina intera".
Karl Kraus è stato scrittore, giornalista, aforista, umorista, commediografo, poeta e autore satirico austriaco
COME SI FA AD AVERE LO SPRAY PER LE SCARPE DI GINSOLI?
Come puoi vedere e come hai potuto vedere in articoli recenti, Ginsoli non combatte solo la puzza generata dalle feci, ma anche gli odori che provengono dall'urina, da uno scarico che funziona male e dalle calzature (scarpe, stivali, pantofole e ciabatte).
Per acquistare SALVASCARPE o per saperne di più, puoi cliccare qui.
Alcune proprietà di SALVASCARPE
Articolo correlato: Come si fa a eliminare il cattivo odore dalle scarpe?
Related products

Salvascarpe Menta
Scarpe maleodoranti addio!
Deodorante naturale extra forte alla menta e tea tree
- Offerta
- -30%
Commenti (0)