- favorite 3 likes
- remove_red_eye 989 visualizzazioni
- comment 0 commenti
Molte volte leggiamo su Internet, o su riviste più o meno blasonate, che per cominciare bene la giornata la routine del mattino dovrebbe essere questa: alzarsi all’alba, fare esercizio fisico a digiuno per bruciare più calorie possibili, poi passare a una colazione sana, per finire con qualche minuto di meditazione.
Un po' di yoga al mattino non fa mai male
Ma quando anche 5 minuti in più di sonno fanno la differenza, diventa utopistico pensare di potersi approcciare a una nuova giornata con quella calma che sembra riservata agli asceti.
La sveglia che suona... Che incubo!
Inutile negarlo: siamo sempre di corsa, abbiamo mille cose da fare (e chi è mamma lo sa meglio di chiunque altro) e pensare di ritagliarsi qualche ora per sé prima di cominciare a lavorare suona davvero impossibile.
La dura vita di una madre!
UNA ROUTINE DEL MATTINO ANCHE PER CHI HA POCO TEMPO
Ma qualcosa possiamo fare per coccolarci un po’ prima di buttarci a capofitto negli impegni quotidiani. Farsi la doccia con un sapone profumato che risveglia i sensi, come i nostri saponi, che danno una bella carica di energia.
Un sapone energetico è questo!
Massaggiare il corpo con una crema o con un olio (anche quello extra vergine di oliva leggermente intiepidito va benissimo. L’unica accortezza è di spalmarne pochissimo e con il corpo ancora bagnato).
Idratare la pelle è importante!
In genere, la doccia e il massaggio servono a rilassare l’intestino e se beviamo un bicchiere di acqua tiepida con limone lo aiuteremo anche a liberarsi dalle scorie del cibo ingerito la sera precedente.
Per non rovinare l’atmosfera profumata che abbiamo creato, l’ideale è usare SPUZZA VIA prima di evacuare.
La sua speciale formula crea una barriera sull’acqua del wc e impedisce all’odore di uscire. Magico, vero? E quando tiri l’acqua, sentirai solo un buon profumo invadere il bagno.
Quanto ci piace il bagno profumato!
Dopo una bella lavata ai denti, una spruzzata di deodorante – che non è indispensabile solo d’estate, ma anche d’inverno! – possiamo vestirci e cominciare la giornata leggeri e piacevolmente profumati.
Questa routine del mattino è un po' più realistica e fattibile, non trovi anche tu?
Pronti per il lavoro!
E anche quando sei fuori casa, porta con te il tuo SPUZZA VIA nel formato da 35 ml e il Sapone di Carta… Così non ti farai mai trovare impreparato e potrai affrontare qualsiasi emergenza!
Commenti (0)