- favorite 2 likes
- remove_red_eye 3910 visualizzazioni
- comment 0 commenti

Come si fa a fare la cacca nei bagni pubblici? Non è una cosa così facile. Ecco allora per te un tutorial dedicato.
Ne approfittiamo subito per ricordarti che hai un alleato formidabile quando vai in bagno: SPUZZA VIA. Bastano 5 spruzzi nel wc prima di liberare l'intestino e grazie al suo effetto barriera, non lascerai nessun odore sgradevole dientro di te.
NOVE CONSIGLI SU COME FARE LA CACCA NEI BAGNI PUBBLICI
Attenzione, non ci occupiamo dell'esigenza di usare il bagno di bar o ristoranti. Parliamo invece di bagni pubblici come quelli delle metropolitane, delle stazioni, dei centri commerciali, degli autogrill e di quelli che un tempo erano i vespasiani.
Bagni pubblici mobili
Prima di andare in bagno
1 - Devi individuare in anticipo i bagni pubblici in cui fare la cacca in caso di necessità. In questo modo, non ti troverai spiazzato in caso di bisogno urgente e non vagherai disperato alla ricerca di un gabinetto. Siamo però consapevoli che non è sempre facile farlo. Ad esempio se ti trovi in un quartiere che non conosci o in una città diversa della tua.

Trovare un bagno non è sempre facile!
2 - Assicurati di avere in tasca un po' di moneta. Infatti, può darsi che ci sia un custode o una custode. In questo caso potrebbe essere necessario pagare una quota fissa per l'uso del bagno, oppure è consigliato lasciare una mancia. Altre volte, invece, i bagni sono automatici, ma è necessario inserire una moneta perché si aprano.Se non ce l'hai, puoi andare in un bar per farti di cambiare una banconota. Siccome molti baristi storcono il naso quando si tratta di cambiare la moneta, puoi sempre prendere un caffè. Solo che il caffè potrebbe acuire il problema perché ha proprietà lassative. Forse ti stai chiedendo perché non fare la cacca direttamente nel bagno del bar. Non ne parliamo per due motivi. Il primo è che questo tutorial è dedicato a come fare la cacca nei bagni pubblici. Il secondo è che tanti si vergognano a farla nei bar perché il barista li ha visti in faccia. Al contrario, in quelli pubblici c'è più anonimato.
Qualcuno può sentirsi in imbarazzo a ritornare in un locale in cui ha fatto la cacca.
Meglio avere sempre le monete in tasca
La fase clou e il dopo
3 - Inserirsci la moneta o paga la persona addetta al bagno.
4 - Adesso finalmente sei entrato e ti accingi a sederti. Però prima pulisci l'asse del water. Sarebbe meglio farlo con dei fazzoletti di carta che ti sei portato da casa. Se non li hai, usa la carta igienica presente, sperando che ci sia. Se non vuoi sederti sulla tazza, puoi utilizzare delle tecniche alternative, anche se richiedono doti acrobatiche. Se hai trovato un bagno alla turca, tutte queste problematiche non si presentano.
5 - Usa Spuzza Via prima di espletare i tuoi bisogni. Così sarai sicuro di non lasciare nessun odore sgradevole dopo il tuo passaggio.
6 - Prendi la carta igienica e usala, con l'auspicio che ci sia. Non ti suggeriamo di portare la carta igienica da casa, perché nessuno gira con la carta igienica appresso. Però è consigliabile avere almeno i fazzoletti di carta con sé. Puoi anche usare le salviette umidificate. Ci sono in formato tascabile e sono pratiche per l'igiene fuori casa.
7 - Tira lo sciacquone e cancella i residui con lo spazzettone. In alcuni casi, questo avviene in modo automatico.
8 - Lavati le mani. Qui ti vengono in aiuto i nostri saponi di carta, che a contatto con l'acqua , si trasformano in schiuma lavante.
9 - Saluta l'addetta al bagno e, se non lo hai ancora fatto, paga o lascia la mancia.
Ricordati di lasciare la mancia!
I BAGNI PUBBLICI ALL'ESTERO
Dato che stiamo parlando di come fare la cacca nei bagni pubblici, vediamo come sono quelli degli altri Paesi.
1 - Stati Uniti - I bagni pubblici americani hanno aspetti negativi e aspetti molto positivi.
Cominciamo con quelli negativi. Innanzitutto ce ne sono pochi e il problema si acuisce perché in alcuni Stati fare i bisogni all'aperto è un reato penale. In secondo luogo, c'è pochissima privacy: sono per la maggior parte gabinetti in cui si può vedere se c'è qualcuno dentro, quelli con un ampio spazio tra la porta e il pavimento per intenderci. Il motivo è la sicurezza: si vuole evitare che in bagno avvengano atti illeciti o che qualcuno stia male e non venga soccorso. Sembra che all'origine di questa scelta ci sia addirittura il ritrovamento di un cadavere. Inoltre, si vuole evitare che qualcuno faccia sesso al loro interno.
Gli aspetti positivi. Sono puliti. Le tazze sono molto confortevoli e anche basse e sembra che questo faciliti la posizione più adatta per defecare. La carta igienica è sempre presente, salvo rare eccezioni.
Credit @Pinterest
2 - Giappone - Nei parchi nipponici hanno messo dei bagni che si illuminano quando sono occupati, così puoi capire che non sono disponibili anche da lontano. Ci sono bagni per uomini, per donne e per persone diversamente abili. Sono stati progettati da architetti importanti.
Questo legame tra archistar e bagni non deve stupire. Ad esempio, Giò Ponti ha lavorato per molti anni per la Pozzi Ginori. E lo studio architettonico di Zaha Hadid, che ha fatto anche una delle torri del City Life Milano, si è occupato di design di bagni. Bagni privati (e molto cari, immaginiamo).
Scopri di più.
In Giappone ci sono anche i bagni pubblici con i vetri trasparenti, che si oscurano quando si entra
3 - Belgio - Piccola chicca che ho visto con i miei occhi in un bagno di Gent: sulla porta della toilette maschile e di quella femminile c'era il disegno di una scarpa.
ULTIME NOTE SU COME FARE LA CACCA NEI BAGNI PUBBLICI
Per concludere questo articolo su come fare la cacca nei bagni pubblici, che tu vada in un bagno pubblico qualsiasi o in uno griffato da un archistar, ricordati di usare Spuzza Via prima di accomodarti (con le dovute accortezze) sulla tazza, o di usare il wc alla turca. Così sarai sicuro che chi userà il bagno dopo di te non dovrà sorbirsi la tua puzza.
Related products

Nonodor
Deodorante per il wc!
Alla fragranza di limone, arancia e lime
- Offerta
- -30%

Poo-Jito Oh Oh
Il cocktail antipuzza per il wc!
Alla fragranza di lime e menta piperita
- Offerta
- -30%
Commenti (0)