- favorite 1 likes
- remove_red_eye 1466 visualizzazioni
- comment 0 commenti

Hai un bagno nuovo, magari progettato da un interior designer e/o con le ceramiche di Vietri, ma senti un cattivo odore? Non è un dettaglio da poco. Al contrario, rischia di invalidare tutto lo sforzo, anche economico, che hai fatto. Come fai a mostrare con orgoglio il tuo bagno nuovo ai tuoi ospiti se puzza?
Per quanto bello possa essere, un bagno che puzza è poco accogliente!
Le cause del problema e le soluzioni
I motivi possono essere diversi. Ad esempio, il cattivo odore nel bagno può dipendere da problemi dello scarico. In questo caso, devi chiamare un idraulico. Se c'è un problema di tipo strutturale, solo un professionista te lo può risolvere.
Però la puzza che esce dal wc può avere anche cause più semplici. Cause che dipendono da te e da chi eventualmente abita con te.
Uhm... La puzza che esce dal wc può dipendere dal fatto che qualcuno lo ha appena usato!
In questo caso, il problema si può risolvere in modo più semplice.
Infatti, se il cattivo odore del tuo bagno dipende dalla cacca o dalla pipì, puoi rimediare in quattro e quattr'otto. Come? Spruzzando 5 volte Spuzza Via nel WC prima di fare i tuoi bisogni.
Usando Spuzza Via prima di liberare l'intestino risolvi il problema del cattivo odore prima che si formi!
Questo prodotto è stato studiato soprattutto per la cacca, perché crea una barriera sull'acqua del wc che imprigiona l'odore prima che si diffonda nella stanza, ma può togliere anche l'odore di urina.
Come agisce Spuzza Via? Perché sia efficace al massimo, devi spruzzarlo nell'acqua del WC prima di accomodarti sul gabinetto. Le particolari molecole della sua formulazione mangiano letteralmente il cattivo odore e quando tirerai lo sciacquone, sentirai solo un piacevole profumo. Così nel tuo bagno, nuovo o vecchio che sia, non ci sarà più puzza, ma una delicata fragranza.
Spuzza Via blocca gli odori sgradevoli sul nascere, è questo il suo segreto ed è questo che lo rende così unico e apprezzato. Puoi scegliere la versione tascabile, per non lasciare odore nel bagno di altre persone, oppure di hotel, di bagni pubblici o aperti al pubblico. O la versione da 100 ml, da tenere a casa e in ufficio. E se vuoi risparmiare, puoi scegliere RICCARICCA, la super ricarica!
Scegli il formato che ti è più comodo!
Due tipi di bagno nuovo e il cattivo odore
Il problema della puzza nasce soprattutto se il bagno nuovo è un bagno cieco. Infatti, in un bagno senza finestre gli odori ristagnano di più. È vero che nei bagni di questo tipo è obbligatoria la ventola, ma non sempre assolve bene al suo dovere e comunque, non con la rapidità con cui agisce Spuzza Via.
La ventola in bagno non risolve completamente il problema del cattivo odore!
Certo, è altrettanto vero che di solito un bagno cieco è un bagno di servizio e quindi difficilmente avrà le ceramiche di Vietri e verrà usato per gli ospiti, ma non si sa mai.
A meno che non facciamo come Sordi che vietò a Verdone di usare un bagno e lo fece andare in quello degli ospiti.
In ogni caso, non dobbiamo preoccuparci della puzza solo per rispetto verso gli altri, ma anche per noi. A chi fa piacere sentire un cattivo odore, quando può sentire un piacevole profumo?
La libertà di andare in bagno e non lasciare odore è impagabile!
Inoltre, anche quando ci sono delle finestre, non è sempre possibile aprirle.
Molti designer famosi hanno progettato bagni o accessori per il bagno. Abbiamo dedicato un articolo a questo argomento. Comunque, ricordiamo Zaha Hadid, Giò Ponti e i fratelli Castiglioni. Tra l'altro, tutte queste archistar hanno realizzato almeno un edificio a Milano e una lampada. Menzioniamo il Grattacielo Pirelli e la lampada Pirellina per Giô Ponti, la Torre Hadid e Slamp per Zaha Hadid e la chiesa di Gabriele Arcangelo in Mater Dei e la lampada Arco per i fratelli Castiglioni.
Il grattacielo Pirelli a Milano
Hanno progettato anche degli specchi, o specifici per il bagno come Hadid, o universali come Giò Ponti (lo specchio Gubi) e Achille Castiglioni (Specchio da Parete). Anche la figlia di Pier Giacomo Castiglioni, Giorgina, ha realizzato uno specchio per il bagno. Ora, che senso ha avere tutta questa cura per i dettagli se poi nella stanza c'è un odore sgradevole?
Il cattivo odore non piace a nessuno!
Note tecniche
Le fragranze in cui ė disponibile Spuzza Via sono:
Nonodor, con limone, arancia e lime
Poo-jito Oh Oh, con lime e menta piperita
Poo Number 5, con limone e anice stellato;
Apoocalipse Now, con rosmarino, sandalo e cedro della Virginia
Tutti i nostri prodotti sono atossici e non contengono sostanze di origine animale. Per saperne di più non esitare a contattarci. Invece, se vuoi acquistare i nostri prodotti, visita il sito www.spuzzavia.it.
E quando avrai risolto il problema dei cattivi odori, potrai essere fiero/a del tuo bagno nuovo e farlo vedere ai tuoi ospiti.
Con Spuzza Via puoi mostrare sempre il tuo bagno con orgoglio!
Related products

Apoocalipse Now
Deodorante abbatti odori!
Alla fragranza di rosmarino, sandalo e cedro della Virginia
- Offerta
- -30%

Nonodor
Deodorante per il wc!
Alla fragranza di limone, arancia e lime
- Offerta
- -30%

Poo Number 5
Deodora il wc con 5 spruzzi!
Alla fragranza di limone e anice stellato
- Offerta
- -30%

Poo-Jito Oh Oh
Il cocktail antipuzza per il wc!
Alla fragranza di lime e menta piperita
- Offerta
- -30%
Commenti (0)