- favorite 0 likes
- remove_red_eye 1091 visualizzazioni
- comment 0 commenti

Un bagno senza finestre molto spesso ha il problema degli odori sgradevoli.
I MOTIVI PER FARE UN BAGNO CIECO
Avere in casa un bagno cieco può essere una soluzione vantaggiosa per molti aspetti. Ad esempio, avere un bagno in più fa sempre comodo se il nostro appartamento non è tanto grande da contenere due bagni. Un bagno di questo tipo consente di risparmiare spazio.
Se vivi con qualcuno lo saprai sicuramente oppure puoi immaginare quali possano essere i problemi se si ha un solo bagno. Soprattutto in certi orari. Tony Tammaro ha ironizzato su questa situazione in una canzone che parla della “guerra per andare al cesso” e ci sono tante altre canzoni che affrontano il tema.
Tony Tammaro, presudonimo di Vincenzo Sarnelli - Di ARCHIsavio di Wikipedia in italiano, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=45799565
La normativa dice che basta uno sgabuzzino o una cabina armadio per ricavare un bagno cieco.
Il problema, però, è proprio che è cieco e cioè senza finestre e quindi gli odori ristagnano perché non c'è ricambio d'aria. La legge prevede che vi sia un impianto di areazione per poter mandare via la puzza e l’umidità. Non è solo una questione di sgradevolezza per l’olfatto ma anche di salute. Infatti, troppa umidità fa male alla salute. E danneggia i muri.

Se lo dice lei, bisogna crederci!
COME RISOLVERE IL PROBLEMA DEGLI ODORI IN UN BAGNO SENZA FINESTRE
Purtroppo, però, può capitare che questo impianto non funzioni e allora entrare nel bagno non sarà proprio gradevole. Immagina di avere un bagno cieco e di avere ospiti: chi lascia un odore di cacca si sentirà in imbarazzo e chi entra dopo di lui avrà una sensazione sgradevole. Combattere un nemico con due armi è meglio che combatterlo con una sola e se una di queste due armi è fuori uso (metafora della ventola che non funziona) possiamo usare un altro prodotto che neutralizzi la puzza del wc.
Naturalmente, stiamo parlando di SPUZZA VIA. A differenza dei classici deodoranti, non si spruzza nell'aria, quindi non ha conseguenze dannose per l’ambiente, ma combatte la puzza di cacca direttamente nel wc.
Infatti, si deve spruzzare prima di iniziare a fare i propri bisogni e bloccherà gli effluvi sgradevoli sul nascere. In questo modo, nel tuo bagno senza finestre non si diffonderanno odori mefitici. Al contrario, quando tirerai l'acqua dello sciacquone, sentirai aromi estremamente piacevoli.
Come agisce Spuzza Via
Gli aromi di Spuzza Via sono:
Limone e anice stellato
Lime e menta piperita
Rosmarino, sandalo e cedro della Virginia
Limone, arancia e lime
Adesso c'è tanto prodotto in più da usare!
Quindi, sentirai l’odore di queste fragranze che sono sicuramente più gradevoli dell’odore di cacca.
Un altro vantaggio di Spuzza Via è che ti permette di risparmiare, perché è molto concentrato e ne bastano 5 spruzzi, quindi un flacone ti durerà tantissimo! Ultimo, ma non meno importante, sono atossici e non sono testati sugli animali.
Ne esiste anche una versione tascabile, così se ti scappa fuori casa, o dove c'è un bagno senza finestre, lo puoi usare con la certezza che non lascerai cattivi odori.
Hai più di 160 spruzzi a disposizione, che equivalgono a 32 usi!
DOVE USARLO
La stessa cosa vale per gli hotel. E se tu stesso sei il proprietario di un albergo e hai bagni ciechi (il che è molto probabile) puoi valutare di mettere a disposizione della tua clientela questo potente Odor Killer.
Anche sul posto di lavoro, dove molto spesso c'è un solo bagno da condividere e per di più senza finestre, fa molto comodo avere sempre con sé Spuzza Via, per poter usare il gabinetto in tutta tranquillità.
Se hai bisogno di altre spiegazioni, o se ti restano dubbi, puoi contattarci qui o scriverci un messaggio su whatsAapp.
Trovi il tasto di WhatsApp direttamente sul sito!
Come amiamo dire, “con Spuzzavia hai la certezza di lasciare il bagno migliore di come l’hai trovato, senza tracce di imbarazzanti e cattivi odori”. E questo vale anche in un bagno senza finestre.
Articolo correlato: https://spuzzavia.it/blog/news/news/il-modo-migliore-di-eliminare-la-puzza-dal-bagno-cieco
Normativa bagno cieco
Related products

Apoocalipse Now
Deodorante abbatti odori!
Alla fragranza di rosmarino, sandalo e cedro della Virginia
- Offerta
- -30%

Nonodor
Deodorante per il wc!
Alla fragranza di limone, arancia e lime
- Offerta
- -30%

Poo Number 5
Deodora il wc con 5 spruzzi!
Alla fragranza di limone e anice stellato
- Offerta
- -30%

Poo-Jito Oh Oh
Il cocktail antipuzza per il wc!
Alla fragranza di lime e menta piperita
- Offerta
- -30%
Commenti (0)