

Sgabello fisiologico per la seduta ottimale sul wc
Lo sai che il modo in cui ci accomodiamo sul wc non è il migliore per il nostro intestino, perché stando seduti con i piedi appoggiati al pavimento, non rilassiamo il muscolo pubo-rettale e dobbiamo esercitare un certo sforzo per defecare.
Lo sgabello è stato concepito appositamente per permetterti di sollevare i piedi - e di conseguenza le anche - così da assumere una posizione accovacciata, detta anche squat, con un angolo di 35°: la più idonea a rilassare il muscolo e a liberare l'intestino senza difficoltà.
L'intestino si svuota più facilmente, rapidamente e completamente. Ed eviterai disturbi come emorroidi, costipazione e problemi di transito intestinale.
Prima di usare il wc, ricordati di spruzzare 5 volte SPUZZA VIA nella tazza, in modo da eliminare il cattivo odore sul nascere. Poi...
1. Appoggia i piedi leggermente divaricati sulla parte laterale dello sgabello.
2. Inclina in busto un po' in avanti.
3. Rilassati ed espelli le scorie dal tuo corpo.
E' adatto a tutti, anche ai bambini. Tra l'altro, per i più piccoli è comodo anche per raggiungere la tazza e il lavandino da soli.
SQUAT'N'POO, grazie al suo incavo a forma di mezza luna, dopo l'uso si posizione sotto la tazza, occupando pochissimo spazio.
Dimensioni: 48X34X21 cm
Colore: bianco
Se vuoi vedere come funziona lo sgabello fisiologico, guarda questo video esplicativo.
Riferimenti Specifici